Vicenda orribile: tre bambini trovati morti in casa dal padre. Le autorità stanno indagando e la madre risulta sparita.
Un vero e proprio orrore, quello che un padre di famiglia si è ritrovato davanti nella propria abitazione. Sono stati rinvenuti tre bambini morti di 2, 11 e 13 anni, il tutto in una casa situata a Taninges, piccolo Comune di 3.500 persone dell’Alta-Savoia in Francia. Queste le informazioni riferite all’agenzia France Presse dai gendarmi e dai pompieri di zona. Al momento la madre risulta sparita.
Tre bambini morti in Francia: i fatti
Una strage di infanti si è concretizzata in Francia nelle scorse ore. Tre bambini di 2, 11 e 13 anni sono stati ritrovati morti in una casa situata a Taninges, piccolo Comune dell’Alta-Savoia francese. A fare l’orribile scoperta sarebbe stato il padre delle vittime che ha allarmato le forze dell’ordine.
Secondo quanto si apprende, però, all’arrivo dei soccorsi, non ci sarebbe stato nulla da fare per i piccoli che avevano già perso la vita.
Stando ad alcune ricostruzioni dei media locali, sui corpicini dei piccoli sarebbero state rilevate ferite da taglio, presumibilmente un coltello.
Le ipotesi e la ricerca della madre
Secondo il giornale locale Le Dauphiné Libéré, che è stato il primo a dare la tremenda notizia, gli inquirenti avrebbero già formulato l’ipotesi di un dramma in famiglia. In questo senso, particolare attenzione merita la posizione della madre dei bambini che sarebbe attivamente ricercata.
Al momento pare che una sessantina di gendarmi e un elicottero sono stati mobilitati nella zona al fine di ritrovarla. Tra i dettagli filtrati ma ancora non confermati, pare che la donna soffra di disturbi psichici. In questo senso i colpi di coltello rivenuti sui corpi dei tre minorenni senza vita potrebbero essere stati inferti proprio da lei. Sul caso sta indagando la procura di Bonneville.